Chi siamo – Bereilvino, il portale del vino leader in Italia

Internet è sicuramente un potentissimo strumento di comunicazione e di marketing, in grado di sviluppare ulteriormente il business delle aziende, e contemporaneamente di crearne di nuovi. La rete si differenzia dagli altri media per il contatto diretto che il navigatore può avere con le aziende, e per l’accesso alle informazioni e ai servizi offerti. Le caratteristiche uniche della rete, hanno determinato una forte crescita del numero di utenti Internet nel mondo, a fine 2001 erano 490 milioni, a fine 2008 Internet avrebbe – secondo l’istituto di ricerca ComScore – raggiunto la quota di un miliardo di utenti, mentre secondo altri istituti di ricerca avrebbe già superato 1,5 miliardi di utenti. Parallelamente alla crescita di utenti Internet, cresce anche il numero di siti web aziendali, a fine 2000 erano oltre 54.000 solo in Italia, oggi sono alcuni milioni i domini registrati soltanto in Italia.

E’ facile allora immaginare quanto sia difficile la ricerca delle informazioni su Internet, sparse così come sono su tutta la rete, ed inoltre, non sempre il navigatore ha tempo e tenacia per cercarle. Bereilvino.it nasce proprio con l’intento di facilitare la ricerca di cantine italiane online. Il portale mette a disposizione dei visitatori il più grande database di cantine italiane presente in rete. Un database di cantine aggiornato periodicamente per fornire sempre i risultati migliori. Inoltre, su Bereilvino.it è possibile trovare sempre tantissime news sul fantastico mondo del vino italiano.

Lo staff di Bereilvino.it

Lo staff è composto da una sola persona, che si occupa praticamente di tutte le attività del portale, dalla gestione del server al web design, dalla gestione dei contenuti ai contatti con le cantine e i visitatori del sito, dallo sviluppo delle campagne di advertising ai servizi web specifici per le cantine.

Titolare e gestore del portale

Fabio Italiano, nato a Palermo il 23-11-1968, laurea in ingegneria gestionale, si è avvicinato all’informatica nel 1988, ed in seguito è rimasto colpito da Internet e da tutti i suoi aspetti, i suoi attuali interessi si concentrano sui modelli di internet business e sulle attività di e-marketing. All’interno di Bereilvino.it si occupa a tempo pieno di tutte le attività.

Per qualsiasi informazione contattare Fabio Italiano, di seguito tutti i recapiti possibili:

Verlaat 33 – 3471AD Kamerik (OLANDA)

Telefono: 0031 0611780362 – E-mail: info@bereilvino.it – Skype: fabioitaliano

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.