Valdo presenta la nuova Floral edition 2017

0
377
Prosecco Valdo Rosè Floral

Dopo 2 edizioni di grande successo, Valdo presenta, in anteprima alla Design Week milanese, la sua nuova bottiglia di Rosé in edizione floreale disegnata dal giornalista di moda e illustratore Fabrizio Sclavi, sul concept creativo che ha posizionato Valdo come il prosecco dei Life Lovers.

Il marchio leader del Prosecco DOCG di Valdobbiadene, con più di 90 anni di storia, sarà al Supertstudio Più, in Via Tortona 27, con una Floral Lounge dedicata a tutti i design lovers, posizionata sul rooftop dove sarà possibile degustare le bollicine Valdo per tutta la settimana più pop e colorata dell’anno. La vivace bottiglia del rosé Floral, tanto apprezzato in Italia e nel mondo, sarà inoltre nell’area “Selected Objects”, esposizione degli oggetti di design della vita quotidiana, con uno spazio green creato da StyleGREEN (stylegreen.de) dedicato
alla color therapy.

La primavera fa sbocciare  i nuovi e coloratissimi fiori della Valdo Rosé Floral, espressione di energia, gioia e positività, perfetta per i brindisi tra amici; un invito alla vita easy & green, un inno alla bellezza e alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine di fiori.

Le pregiate bollicine di Rosé Valdo sono il risultato del connubio tra l’eccellenza dell’uva Glera, vocata alla produzione di Prosecco DOCG, tipica per le note armoniche e gentili, e i preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalse delle pendici dell’Etna, che conferiscono al prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa. Un connubio creato in Valdobbiadene dal lavoro sapiente degli enologi di Casa Valdo.

La Superstudio Floral Lounge by Valdo quest’anno si arricchisce di un’inedita  gallery di tableaux  illustrati creati da Fabrizio Sclavi e dedicati al tema: “Fiori negli interni”.  Tutti da scoprire sul roof del Superstudio.

L’appuntamento  alla Lounge Valdo è ormai diventato un’imperdibile sosta per tutti  gli appassionati  di design e del bere bene italiano. Quest’anno alla  degustazione di  Rosé  e  Prosecco sarà  possibile abbinare i menu creati da SymposiumLab e dallo chef stellato Lucio Pompili con la collaborazione del superchef stellato Massimo Bottura.

Degustazioni alla Supertudio Floral Lounge by Valdo dal 4 al 9 aprile dalle 11.00 alle 21.00.

***

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso, nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore DOCG. Il marchio è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat, controlla una superficie di 155 ettari di vigneti e vanta un export di oltre il 50% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo rappresenta un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del Made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

www.valdo.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here