075winestore.com, l’enoteca online per i vini di qualità

0
73
Enoteca online 075winestore.com

L’enoteca online 075winestore.com nasce per rendere l’acquisto di vino online semplice e veloce proprio come le enoteche tradizionali, mettendo a disposizione dei propri clienti un catalogo di prodotti molto ampio e dettagliato. Navigando sul sito di vendita è possibile scegliere i prodotti da acquistare in base alle categorie principali (vini, spumanti e champagne, liquori e distillati o birre artigianali) oppure attraverso il form di ricerca digitando il nome del vino, del vitigno o del produttore.

Il progetto di questa enoteca online è anche quello di aiutare le cantine minori a farsi conoscere dal grande pubblico senza affrontare costi pubblicitari troppo elevati. Infatti sul sito, oltre alle etichette più famose, c’è un’ampia scelta di vini provenienti da piccole aziende vinicole italiane produttrici di vini di qualità.

Acquistare su 075winestore risulta essere molto semplice anche per i meno esperti grazie alla possibilità di acquistare vini per abbinamenti enogastronomici o per occasioni particolari. Se ad esempio siete stati invitati a cena da amici e non sapete che vino portare, vi basterà informarvi sul menù e scegliere il vino migliore per quel tipo di abbinamento.

Le schede prodotto sono molto dettagliate e riportano tutte le informazioni presenti sull’etichetta, foto e tanti approfondimenti sulle caratteristiche del vino, il vitigno di provenienza, le note di degustazione e i consigli del sommelier sugli abbinamenti migliori.

Sempre presente sullo shop online c’è una sezione dedicata alle bottiglie in offerta speciale. Qui è possibile scegliere di acquistare prodotti scontati e dal miglior rapporto qualità prezzo.

Se tutto questo non dovesse bastare, potete sempre contare sul servizio clienti dell’enoteca, che vi seguirà attraverso tutto il processo d’acquisto o anche solo per ricevere qualche informazione in più sui vostri vini preferiti.

Dopo aver scelto i prodotti da acquistare, lo staff di 075winestore provvederà ad effettuare la spedizione ed entro pochi giorni riceverete a casa il vostro ordine. Le scatole utilizzate per le spedizioni sono solide e sicure per preservare il vostro vino da sbalzi di temperatura e rotture accidentali.

www.075winestore.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here