La app di Wine-Searcher parla altre lingue

0
68
Wine Searcher

Wine-Searcher è il motore di ricerca preferito dagli esperti di vino. Grazie a tecnologie avanzate, la app porta i vini di tutto il mondo in un unico, semplice e veloce strumento di ricerca. Trova esattamente quello che stai cercando ai migliori prezzi.

Dall’inizio dell’anno su Wine-Searcher sono state registrate 3 milioni di ricerche provenienti da utenti italiani. Ad oggi 1.000 attività italiane, tra negozi e produttori di vino, sono presenti con 360 mila offerte sul sito.

Wine-Searcher sa che la passione per il vino non ha frontiere. Per questo la app ha reso la ricerca del vino più piacevole per tutti gli appassionati che utilizzano i loro smartphone in italiano, francese, spagnolo e tedesco.

L’utilizzo di Wine-Searcher nella tua lingua preferita significa che richiami, risultati e istruzioni sono adesso disponibili nella lingua d’impostazione del tuo cellulare. Gli attuali utenti di Wine-Searcher dovranno semplicemente scaricare l’aggiornamento per usufruire delle funzionalità tradotte.

Wine-Searcher rende la ricerca del vino piacevole come berlo.

appwine searcher screenshot

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here