La Cantina di Gualtieri lancia l’e-commerce

0
40
Cantina di gualtieri eshop

I consumi cambiano, il vino è sempre più 3.0 e saper coniugare tradizione e innovazione è fondamentale per non deludere chi vuole trovare la propria etichetta preferita in pochi secondi e ordinarla con un clic. Per questo motivo la Cantina di Gualtieri lancia il suo primo e-commerce aziendale, che permette di acquistare direttamente on line tutte le etichette prodotte, dal Lambrusco Reggiano a quello mantovano, fino alla Fogarina nella versione frizzante rosé e passito.

L’e-commerce è stato sviluppato all’interno del nuovo sito aziendale (www.cantinasocialegualtieri.it) con l’obiettivo di creare una vera e propria cantina digitale che d’ora in avanti consentirà agli amanti del rosso emiliano per eccellenza di poter ricevere in tutta Italia le bottiglie desiderate nell’arco di pochi giorni.

“Oltre al nostro punto vendita aziendale, che nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi primi dieci anni di vita, e ai tanti ristoranti e attività commerciali presenti soprattutto nel nord e nel centro Italia che propongono le nostre referenze – spiega la Cantina di Gualtieri – avevamo la necessità di raggiungere direttamente le persone che, pur vivendo lontano dall’Emilia, ci chiedono sempre più spesso di poter acquistare il Lambrusco. Attraverso l’e-commerce puntiamo a offrire un servizio in più a questa fascia di clienti ma non solo, rendendo ancora più semplice l’acquisto diretto del nostro vino”.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here