Winerelais.com: primo portale dedicato all’ospitalità in cantina

0
457
Sito web Wine Relais

Dal desiderio di creare un dialogo sempre più diretto tra l’appassionato di vino ed il produttore nasce Winerelais.com, un sito che per la prima volta permette di vivere l’enoturismo a 360°, cominciando proprio dalla scelta di dove si dimora. Non si tratta di semplici hotel, di bed&breakfast o comuni agriturismi, Wine Relais, come racconta il nome stesso del portale, rappresenta una selezione accurata di alcune tra le migliori aziende produttrici di vino italiane che sono aperte alla possibilità di pernottamento e/o alla ristorazione .

Wine Relais intende promuovere un modo nuovo di fare enoturismo, un modo che dia la possibilità di vivere appieno l’esperienza e dove il pernottamento non rappresenta solo una banale esigenza ma diventa l’elemento che porta ad arricchire ulteriormente il viaggio. Attraverso il soggiorno le cantine di Wine Relais danno la possibilità di vivere una vacanza unica, capace di emozionare chiunque desideri sentirsi coinvolto in prima persona nell’affascinante mondo enoico attraverso la degustazione in cantina di vini realizzati a pochi passi dalla camera dove si soggiorna. Wine Relais presenta inoltre itinerari di viaggio che creano spunti stimolanti per scoprire luoghi inesplorati, approfondire quelli già visitati andando a conoscere tradizioni culturali, gastronomiche e bellezze paesaggistiche. Il portale diventa così un mezzo grazie al quale il wine lover riesce a risparmiare tempo prezioso, senza sprecarlo in interminabili ricerche nell’infinito mondo del web.

Winerelais.com crea un contatto diretto tra l’utente ed il produttore in quanto ogni richiesta inviata viene ricevuta direttamente dalla cantina.  Ogni struttura è suddivisa per denominazione d’appartenenza, ecco quindi che le cantine si slegano dal mero concetto di regione o provincia, promuovendo in questo modo la curiosità di scoprire un territorio per il suo patrimonio enogastronomico prima che per i confini entro cui è ospitato. Il portale è già on-line anche in lingua inglese e tedesca per promuovere la conoscenza delle grandi denominazioni italiane anche al di là dei confini nazionali. Sulla scheda di ogni azienda viene indicato cosa è compreso con l’ospitalità: bottiglia di benvenuto, visita guidata con degustazione, sconto sui prodotti acquistati durante il soggiorno e molto altro. In questo modo la ricerca da parte dell’utente può essere ancora più mirata, non solo si ha la possibilità di scegliere una struttura in base a dove è ubicata ma anche per il servizio aggiunto che offre ai propri ospiti. Ecco allora che il soggiorno diventa un vero e proprio plus, un tassello indispensabile per creare la propria vacanza da sogno.

Web: www.winerelais.com

Facebook: www.facebook.com/winerelais

Twitter: @WineRelais

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here