5 Stelle per il Cerasuolo di Vittoria Docg 2013 Gulfi

0
47
Cantina Gulfi

La nuova edizione della Guida del Giornale di Sicilia, “Vini di Sicilia 2015”, in edicola dal 15 dicembre, che presenta le eccellenze vitivinicole che meglio raccontano il territorio di Sicilia, su oltre 700 vini degustati, pervenuti da 127 cantine dislocate nella regione, ha selezionato 42 eccellenti etichette che, ottenendo il massimo punteggio, si aggiudicano le 5 stelle.

Tra i vini rossi a cinque stelle convocati per la cerimonia di premiazione che si terrà domenica 14 dicembre presso l’NH Hotel di Palermo, e che saranno posti in degustazione nel corso della presentazione della guida “Vini di Sicilia 2015”, ci sarà anche il Cerasuolo di Vittoria Docg 2013 Gulfi.

Cerasuolo di Vittoria Docg 2013 Gulfi è un vino in cui freschezza e carattere si fondono in perfetta armonia, autentica espressione del forte legame tra l’azienda e la sua terra. Il tutto si traduce, ancora una volta, nel giusto riconoscimento da parte di opinion leader tra i più autorevoli, nei confronti di una produzione, quella dei vini Gulfi che, anno dopo anno, si mantiene costantemente ai vertici della qualità.

Maggiori info:

www.gulfi.it

https://www.facebook.com/pages/Gulfi-Wines

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here