Vinicola Serena: nasce il nuovo Prosecco Cuvèe firmato Amelia Adamo

0
505
Amelia Adamo presso Vinicola Serena

Solo dopo un’accurata selezione delle migliori uve, nascono gli impareggiabili vini a marchio Ville d’Arfanta. Prodotto dalla rinomata azienda Vinicola Serena, il Prosecco Cuvèe DOC Treviso Spumante racchiude in sé la fragranza delle più attente selezioni di uve Glera, coltivate nella zona del trevigiano.

Protagonista di un recente restyling dell’etichetta, questo cuvèe è stato selezionato da Amelia Adamo, nota caporedattrice della rivista di life-style svedese intitolata M Magasin, per entrare a far parte di una wine collection personalizzata e dedicata unicamente a pregiati vini italiani.

Con un nuovo packaging nasce così il Prosecco DOC Cuvèe Treviso Extra Dry Amelia Adamo, che alla vista sfoggia un brillante colore giallo paglierino, esaltato da qualche riflesso verdognolo, e all’olfatto esibisce un amabile profumo di mela Golden con sfumature di agrumi.

Questo perfetto connubio tra lo stile fresco e divertente di Amelia Adamo e l’eleganza del brand Ville d’Arfanta sarà degustato nei paesi del Nord Europa, in particolar modo nei migliori locali della Svezia, e promosso dalle riviste M Magasin e Grapevine (GV).

Ottimo come aperitivo, ma adatto anche con carni bianche e pesce, è un cuvèe da gustare nelle migliori occasioni, preferibilmente servito tra i 7 e i 9 gradi in un flute a forma di tulipano slanciato che ne favorisce l’ossigenazione.

Vinicola Serena

Via Camillo Bianchi – 31015 Conegliano (Tv)

Tel. 0438 2011 – fax 0438 394935

www.vinicolaserena.comwww.villedarfanta.itinfo@vinicolaserena.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here