Villa Sandi: un 2010 tutto da incorniciare

0
35
Featured image

Villa Sandi si avvia a chiudere un 2010 ricco di premi e riconoscimenti di altissimo livello che valorizzano tutta la produzione di bollicine dell’azienda: Prosecco, Cartizze e Spumante metodo Classico. A dicembre sono arrivati ben 2 Oscar Gambero Rosso assegnati allo Spumante Metodo Classico Opere Rosè e al Cartizze Vigna La Rivetta, già premiato con i Tre Bicchieri del Gambero Rosso, il più ambito riconoscimento per ogni produttore.

Sempre a dicembre una grandissima soddisfazione arriva per Villa Sandi dalla Germania. Realizzando un caso unico, senza precedenti, il Prosecco DOC Il Fresco conquista per la 6° volta il titolo di Prosecco dell’anno. Premiato dalle riviste della casa editrice Meininger, leader di settore nel mercato tedesco. Prodotto da uve coltivate in provincia di Treviso, in prossimità dell’area storica Conegliano-Valdobbiadene, beneficia delle caratteristiche di terroir e di competenza che fanno del Prosecco un vino unico. Il Fresco, Prosecco DOC dal piacevole bouquet fruttato e floreale dalle note di mela golden matura e piccoli fiori di montagna che si caratterizza per un gusto secco, sapido e piacevolmente aromatico.

Il Prosecco Il Fresco è stato premiato dai consumatori e dagli esperti per il rapporto qualità/ prezzo, per l’immagine e soprattutto per la qualità, che si conferma al top ormai da 5 anni consecutivi. La Germania è il mercato export più importante per il Prosecco DOC e DOCG ; qui il consumatore ha maturato grande competenza e una conoscenza anche del territorio che, grazie alla popolarità del vino, è diventato sempre più spesso meta del turismo tedesco. Con una crescita in Germania del 20 %, Villa Sandi festeggia un 2010 da incorniciare

Villa Sandi

Via Erizzo, 112 – Crocetta del Montello (TV)

Tel. +39 0423 665033 – Fax +39 0423 665009

www.villasandi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here