Le Pignole: Nuovo punto vendita diretto di prodotti vicentini

0
24
Featured image

Si inaugura sabato 9 ottobre alle 11 all’Azienda Agricola Le Pignole di Brendola (Vicenza) il primo punto vendita diretto delle aziende agricole e artigianali VILLA – Vicenza Luxury Labels, marchio che riunisce i prodotti enogastronomici d’eccellenza vicentina. Uno spazio unico in cantina dove trovare non solo i vini Colli Berici Doc Le Pignole, ma anche le grappe (Distilleria F.lli Brunello), tartufi e formaggi (Prelibatesse), prosciutti e salami (Casa Berica), il riso di Grumolo (Riseria delle Abbadesse), gli asparagi di Marola (F.lli Branco), pane e prodotti da forno (Panificio Bedin), caffè (Sabana Caffè). Sono tutti prodotti delle aziende associate nel marchio VILLA – Villa Vicenza Luxury Labels, nato all’inizio del 2009 su iniziativa dell’Azienda Agricola Le Pignole e di altre sette aziende per unire l’enogastronomia di alta gamma della Provincia di Vicenza.

“In questo nuovo punto vendita – spiega Paolo Padrin titolare de Le Pignole – siamo in grado di offrire al consumatore tutti i vantaggi dell’acquisto diretto dal produttore in termini di qualità, convenienza e certezza della provenienza, con in più la comodità di trovare un paniere completo di prodotti in un unico luogo. Sarà come avere un mercatino dei prodotti locali, aperto tutti i giorni feriali”. Il negozio troverà spazio all’interno della cantina dell’Azienda Agricola Le Pignole, immersa tra i Colli Berici. Luminoso e moderno, sarà in linea con lo spirito dell’azienda, sempre in continua evoluzione. All’interno sarà predisposto un corner dedicato alle degustazioni dell’intera gamma dei prodotti Villa Vicenza Luxury Labels. L’inaugurazione, alla presenza delle autorità locali, è prevista per Sabato 9 ottobre alle ore 11; per tutto il giorno sono previste degustazioni e porte aperte.

Le Pignole: www.lepignole.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here