Tosti Notte di Bollicine è fornitore ufficiale di Casa Azzurri Sud Africa

0
33
Featured image

I Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa si stanno avvicinando: Casa Azzurri è pronta ad accogliere il suo vasto pubblico con tanti brindisi di sole bollicine italiane firmate TOSTI. La famosa Azienda di Canelli è stata scelta come unico Fornitore Ufficiale per vini e bollicine in Casa Azzurri durante i Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa. Per questa occasione mondiale, Casa TOSTI presenta Notte di bollicine, un nuovo modo di bere tutto da scoprire, un’esperienza inedita e vivace all’insegna delle bollicine di qualità, dello stile e del design. Sono tre cuvèe speciali : Charmat Brut, Chardonnay Riesling Italico e Pinot Noir Rosè. Sono bollicine trendy, sexy, eleganti. Bollicine italiane. Bollicine mondiali.

La bottiglia che le contiene e’ spettacolare: finissime bollicine di oro zecchino sono impresse sul vetro e circondano una “ bollicina” scavata nella bottiglia, una “nicchia” dotata di forte capacità evocativa di sapore dionisiaco, che ciascuno può decodificare come vuole: chi penserà ad un ombelico, chi ad altro. Ma sicuramente penserà. E toccherà. E sognerà. E piacevolmente godrà del nettare di Bacco, così propizio all’immaginazione. In Casa Azzurri, durante gli incontri con gli atleti e tutto lo staff della Nazionale, con le aziende sponsor, la comunità italiana, con i vip in trasferta, le federazioni e delegazioni straniere, con tutti i giornalisti dei media italiani e internazionali, TOSTI Notte di bollicine firmerà tutti i brindisi.

L’alta qualità enologica, la tecnologia di assoluta avanguardia nella produzione, fanno di casa TOSTI gli specialisti delle bollicine…ma non solo…in Sud Africa si berrà anche Pinot Noir e Pinot Grigio still wine con marchio TORLASCO di proprietà del gruppo GIOVANNI BOSCA TOSTI, azienda famigliare da sette generazioni. “Con passione e tenacia cerchiamo ogni giorno di riuscire ad accordare la grande produzione mantenendo intatti l’unicità e la fragranza dei prodotti e la tipicità del territorio del Monferrato”, afferma Giovanni Bosca, Presidente dell’omonima azienda “e con il nuovo TOSTI Notte di bollicine abbiamo deciso di avvicinarci al mondo dello sport per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi…per questo siamo orgogliosi di essere i Fornitori Ufficiali a Casa Azzurri in Sud Africa”.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here