Nuovo sito web per la Fratelli Pavia di Agliano Terme

0
52
Featured image

A partire dal mese di febbraio 2010 la Fratelli Pavia di Agliano Terme è sulla rete con il nuovo sito e-commerce (www.fratellipavia.it). Completamente rinnovato nello stile grafico e nell’organizzazione della merce al suo interno, il sito presenta una nuova immagine, più sofisticata e in linea con l’elevata qualità dei vini prodotti dalla rinomata azienda agricola monferrina. Le sezioni, ben distribuite e di facile navigazione, sono visibili sulla barra del menù sia in direzione orizzontale che verticale. Le voci verticali presentano l’intera gamma di prodotti .Tutti corredati da fotografie, schede tecniche complete e consigli utili per la migliore degustazione. Il negozio virtuale mantiene una veste elegante e sobria e, soprattutto, facile da utilizzare. Gli acquisti possono essere effettuati con semplicità anche senza doversi iscrivere al sito. L’occasione perfetta per provare i prodotti Pavia senza impegno. Certi comunque, visto il successo riscosso in tutti questi anni di attività produttiva e commerciale, che al primo acquisto ne seguiranno molti altri.

La barra verticale del menù presenta un percorso monografico dedicato all’azienda Fratelli Pavia, alla sua storia, ai vigneti e alle cantine. Non mancano informazioni relative al territorio, alle indicazioni di viaggio e, non ultimo, nella speciale sezione “dicono di noi” è possibile leggere le testimonianze di gradimento che l’azienda riceve da parte dei suoi numerosi affezionati clienti. E sono moltissime le persone che negli anni, con la loro preferenza, hanno contribuito a creare il successo dei Fratelli Pavia. Una solida realtà piemontese che contribuisce con la sua serietà ed il suo impegno a tenere alta la qualità del vino made in Italy. I vini dei Fratelli Pavia, presenti sul mercato da oltre cento anni, sono ormai ben conosciuti e apprezzati sia in Italia che all’estero. Proprio per questo motivo il sito presenta una sezione in inglese e una in tedesco. In entrambi i casi non è possibile effettuare acquisti dal sito. E’ però possibile ricevere informazioni sui rivenditori e i distributori autorizzati. Una speciale sezione photogallery ospita le immagini catturate durante la vendemmia, il lavoro nelle cantine, le degustazioni e gli eventi. Il nuovo sito Fratelli Pavia è quindi un vero e proprio nuovo inizio. Un auspicio che a questa nuova immagine seguano anche crescita ed espansione nel nome della qualità e della professionalità .

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here