Martedì 1 dicembre 2009: Anteprima Vitignoitalia 2010

0

Il 2009 ha segnato la svolta di Vitignoitalia: da fiera del vino a evento boutique di alto profilo in una location di grande effetto. Il 2010 prosegue in questa direzione: il 16, 17 e 18 maggio 2010 il Castel dell’Ovo con il Borgo Marinari, il Real Circolo Savoia e i grandi alberghi del lungomare disegneranno la mappa dell’evento. Raccolto il successo e i consensi della edizione 2009, si sta lavorando a perfezionare il percorso e l’intera organizzazione. Intanto martedì 1 dicembre nel Salone degli specchi del Grand Hotel Excelsior di Napoli si terrà la tradizionale Anteprima del Salone: un appuntamento ormai fisso nelle agende degli eno-appassionati e di tutti gli operatori del wine-business.

Come ormai da tradizione circa 100 cantine nazionali partecipano all’anteprima presentando le nuove annate e le proprie migliori etichette in quello che è ormai il più interessante incontro degustazione dell’autunno partenopeo, momento di discussione, di buon bere e di business grazie anche alla nuova sessione di incontri One To One previsti nella mattinata del 1 dicembre. Le aziende partecipanti all’Anteprima potranno infatti incontrare con appuntamenti prefissati i buyers della G.D.O. e della D.O. di Campania, Lazio, Puglia e Basilicata dalle ore 9.30 alle 13.30.

L’Anteprima è anche naturalmente l’occasione per presentare al pubblico e alla stampa i contenuti dell’edizione 2010 di Vitignoitalia: alle 17 nella sala conferenze del Grand Hotel Excelsior ci sarà la presentazione ufficiale dell’appuntamento di maggio 2010. A seguire l’apertura delle degustazioni. Vitignoitalia è un progetto della Hamlet srl, sostenuto da Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura, col patrocinio del Comune di Napoli.

www.vitignoitalia.it 

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.