Click & Wine: Sul nuovo sito Settesoli scatta, clicca, vinci

0
43
Featured image

Da qualche giorno online il nuovo sito internet di Cantine Settesoli, con alcune novità importanti: più spazio ai soci, vera forza dell’azienda, più fruibilità e linearità, e versioni in quattro lingue, inglese, tedesco e giapponese, oltre all’italiano. Abbinato al lancio del sito, inoltre, prende il via Click & Wine: vero e proprio concorso fotografico online che durerà per tutta l’estate. Partecipare è semplice: basta fotografare uno o più prodotti Settesoli (linea Settesoli, Porta Palo, Torre Solada), e inserire le immagini nell’apposito form sul sito. La scelta di luogo, contesto e ambientazione della fotografia sono lasciati alla fantasia dei partecipanti, che devono con la loro immagine saper rendere ciò che Settesoli evoca nel consumatore.

Una commissione si riunirà per decretare il vincitore e assegnare i premi: un week-end a Menfi per due persone in occasione della Vendemmia sul Mare organizzata da Settesoli in settembre, campionature di vini della linea Settesoli e un premio speciale della giuria, oltre alla possibilità di vedere pubblicate le proprie fotografie sul sito della Cantina. Per il regolamento completo: www.cantinesettesoli.it.

Cantine Settesoli, Miglior Cantina dell’Anno 2009 secondo l’Almanacco del BereBene del Gambero Rosso e vincitrice del Premio Sodalitas nella categoria Piccole e Medie Imprese per il miglior progetto di responsabilità sociale, punta sempre più su una comunicazione giovane, efficace e coinvolgente facendo di questa scelta sempre più una strategia aziendale.


D’altra parte, come è scritto proprio nel nuovo sito : “Qui alla Settesoli si sentono una intensità ed un calore che sono la testimonianza più concreta di una passione che da 50 anni viene condivisa da più di 2.300 viticoltori. Persone che hanno camminato insieme, che hanno condiviso il loro lavoro e che coltivano insieme la sensazione di compiere una grande impresa.”

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here