Cantine Ferrari: Nella Piazzetta di Porto Cervo un nuovo Ferrari Spazio Bollicine

2

La Costa Smeralda si impreziosisce di un nuovo Ferrari Spazio Bollicine, aperto presso lo storico Bar Sole nell’esclusiva Piazzetta di Porto Cervo. Questo Spazio Bollicine si propone come un luogo dove sperimentare nuovi modi di vivere il Ferrari e si aggiunge a quelli già aperti a Madonna di Campiglio, nel cuore di Napoli, all’hotel Diana di Milano e presso il Twiga di Forte dei Marmi. L’apertura del nuovo Ferrari Spazio Bollicine è frutto della collaborazione tra la casa trentina e una delle più famose catene alberghiere internazionali, la Starwood Hotels & Resorts, che in Costa Smeralda è presente con gli hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino.

L’inaugurazione, la sera di venerdì 24 luglio, sarà all’insegna della bellezza e del gusto: Sardegna e Trentino si incontreranno per un brindisi all’estate che darà il via all’aperitivo per eccellenza di Porto Cervo. Madrina d’eccezione della serata sarà Claudia Andreatti, miss Italia 2006 e trentina doc e si festeggerà, oltre che con le bollicine Ferrari, con un cocktail creato per l’occasione, il Blooming Perlé, in cui un fiore di ibiscus fiorisce magicamente nel Ferrari Perlé.

“Siamo lieti – spiega Franco Mulas, Area Manager Starwood Costa Smeralda – di iniziare questa collaborazione con casa Ferrari che ha saputo portare nel mondo l’eccellenza italiana, facendo crescere il proprio territorio e i suoi prodotti, un tema a noi molto caro. Il Bar Sole, nel cuore di Porto Cervo, è il salotto all’aria aperta della Costa Smeralda, frequentato da una clientela internazionale che siamo certi apprezzerà il connubio tra i piaceri della cucina sarda e le bollicine Ferrari”.

“Questa nuova apertura – osserva Matteo Lunelli, vicepresidente delle Cantine Ferrari – si inserisce in un progetto per noi molto importante e rende ancora una volta le nostre bollicine protagoniste nei luoghi più esclusivi della mondanità internazionale. È proprio per questo che è nata e si è consolidata la collaborazione tra casa Ferrari e un leader dell’ospitalità alberghiera più raffinata come Starwood Hotels & Resorts”.

Per maggiori informazioni su Cantine Ferrari: www.cantineferrari.it.

Share.

2 commenti

  1. Mi sono trovato in piazzetta a Porto Cervo il 25 Settembre
    con mia moglie e quattro amici inglesi ed americani ed abbiamo voluto provare questo nuovo Spazio bollicine; che delusione, nel giro di pochi minuti ci e’ stato detto che due piatti nel menu non erano disponibili, che quello disponibile non aveva il contorno descritto perche’ lo chef era in pausa pranzo e, dulcis in fundo, dei sei piatti ordinati ne abbiamo ricevuti cinque perche’ “la cameriera non aveva capito”. Che figuraccia !!!

    • Fabio Italiano on

      Davvero una brutta esperienza non c’è che dire. E’ la prima volta che sento dire che uno chef ha la pausa pranzo mentre invece dovrebbe lavorare, e di questo sono sicuro perché la mia famiglia è nella ristorazione da oltre 50 anni.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.