Serata bollicine rosè alla cantina Il Mosnel

0

Una serata imperdibile per chi ama le bollicine e in particolare per chi non riesce a resistere agli eleganti perlage dei Franciacorta DOCG in rosa. Venerdì 15 maggio alla storica cantina Il Mosnel, tra le più rinomate e prestigiose di Franciacorta, si terrà una serata per veri intenditori, guidata dal sommelier Loretta Zambianchi. Un’occasione irrinunciabile anche per chi vuole avvicinarsi e conoscere meglio segreti e caratteristiche della degustazione, Una serata didattica all’insegna del rosa, nel corso della quale verrà presentata la new entry del Mosnel, il Franciacorta Brut Rosè s.a.

 

L’evento si terrà presso lo spazio agrituristico “Quelli che il vino…” dell’azienda vitivinicola Il Mosnel. Alle ore 20.00 ci sarà la possibilità di visitare le antiche cantine e il parco secolare, prima di entrare nel cuore della serata guidata da Loretta Zambianchi, una degustazione alla cieca dove verranno degustati altri importanti Franciacorta tutti della tipologia Rosè, per un confronto diretto e imparziale tra i vini di diversi produttori.

 

Ma Il Mosnel riserverà agli ospiti un’ulteriore sorpresa: la degustazione infatti terminerà con un sorprendente abbinamento gastronomico. Assolutamente top secret conoscere in anticipo l’inusuale accostamento! Il costo dell’intera serata è di 35 € a persona. È necessaria la prenotazione. L’evento si realizzerà solamente al raggiungimento di un minimo di 20 iscritti.

 

Per informazioni e prenotazioni:
D.ssa Roberta Colonna – Il Mosnel
Tel. 030/653117 Cell. 329/5907390
quellicheilvino@ilmosnel.com 
Via Barboglio, 14 Camignone di Passirano (BS)

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.