L’Assoenologi Sicilia conferisce tre medaglie d’oro alla carriera

0
19
Featured image

La sezione siciliana dell’Assoenologi ha voluto trascorrere, quest’anno, in modo del tutto singolare la serata di gala organizzata, come da tradizione, per lo scambio degli auguri di Natale fra i soci, le loro famiglie e le aziende sponsor. Circa 150 i partecipanti alla tradizionale cena che si è tenuta nella cornice del Baglio Basile a Petrosino. Momento clou della serata è stato il conferimento dei premi alla carriera. Ad ottenere questo riconoscimento sono stati tre personaggi che nel corso della loro attività si sono contraddistinti per impegno, costanza e contributo alla crescita del settore.

Il presidente dell’Associazione, Carlo Ferracane, il segretario Giacomo Manzo e il consiglio direttivo dell’associazione hanno deciso di conferire la medaglia d’oro alla carriera all’enologo Diego Montalto. All’enologo Giuseppe Magliani è andato il premio per la lunga attività svolta nel settore. La terza medaglia è andata, invece, al prof. Nicola Trapani per l’eccellente contributo dato nell’attività didattica. A sponsorizzare la serata, con i loro vini, sono state le cantine sociali Petrosino ed Europa. A fine serata, invece, la degustazione dei vini Alagna, Donnafugata, Florio, Martinez e dei distillati Bianchi.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here