Occasioni da vino, ovvero: il vino per ogni occasione

0
18
Featured image

La delegazione Regionale Friuli Venezia Giulia delle “Donne del Vino” organizza Venerdì 11 aprile ore 18.30 A Udine (Circolo Culturale “Le The”) una DIVERTENTE serata dedicata alle donne e al vino… Quale vino rende ancor più frizzante una cena tra amiche? Qual’è la scelta più adatta per una serata tête à tête con un lui da conquistare e con quale invece accattivarsi la suocera? Tutte o quasi le risposte, in una serata per sole donne, da condividere con amiche per un paio d’ore divertenti, istruttive e tutte in rosè! Sarà Aurora Endrici, donna del vino e sommelier che insegnerà i segreti del vino.

Le Donne del Vino FVG, in collaborazione con Aurora Endrici, sommelier e assaggiatrice professionista, organizzano un incontro di iniziazione al vino (venerdì 11 aprile ore 18.30, Circolo Culturale “Le The” di Udine) con una proposta innovativa e divertente: tre diverse tipologie di vino vengono associate a tre diverse occasioni di consumo. Bollicine rosé, vini bianchi profumati e rossi corposi saranno degustati con particolare attenzione alle sensazioni che comunicano a gusto e olfatto e con qualche suggerimento per la perfetta riuscita di un abbinamento e della vostra serata! Ai partecipanti verrà fornito il bicchiere da degustazione delle Donne del vino, un piccolo ricettario per gli abbinamenti ed un mini dizionarietto di degustazione, oltre alle schede tecniche dei vini degustati. Per informazioni e iscrizioni (posti limitati, costo 30,00 euro) scrivere a sabina@plozner.it oppure chiamare il numero 0427 2902.

Info e iscrizioni
Delegazione FVG – Associazione le Donne del vino
Tel.: 0427 2902 – 335 7749470  Fax: 0427 50509
E-mail: sabina@plozner.it

Associazione Nazionale Le Donne del vino
http://www.ledonnedelvino.com/
Delegazione Regionale Friuli Venezia Giulia
Via delle Prese 17 – Spilimbergo – PN
Tel. +39 0427 2902 Fax +39 0427 50509  
E-mail: sabina@plozner.it  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here