Plozner, collaborazione vino e design

0
24
Featured image

«Amiamo le cose belle e funzionali. Amiamo la ricerca quando sposa il gusto. E poi crediamo nell’impegno e nella collaborazione». In quest’ottica si inserisce il reciproco partenariato con HORM, celebre azienda di design, in occasione di Vinitaly e del Salone del Mobile. Partenariato cominciato con l’adesione di PLOZNER al progetto HORM for UNICEF per la creazione di scuole in Africa, affiancando il proprio Pinot Bianco  al progetto di design firmato Mario Bellini in edizione speciale il ricavato della cui vendita servirà a finanziare il progetto.

In aprile a Vinitaly HORM arricchisce lo stand PLOZNER con un angolo salottiero in cui il design interpreta la vite con TWIST. Sempre ad aprile la collaborazione delle due aziende continua con un evento inusuale: una degustazione guidata della linea superiore dei vini PLOZNER all’interno del Salone del Mobile. Un bell’ esempio concreto e tangibile di come la collaborazione tra aziende possa legare il mondo del vino ad un settore solo apparentemente lontano come quello del design, in nome di una filosofia e di obiettivi comuni.

Entrambe le aziende sono friulane e attente al rispetto dell’ambiente e del prossimo attraverso gli strumenti a loro disposizione, tanto da poter parlare di realtà eco politically correct. Sono imprese dalle basi solide, fondate su idee chiare, che negli anni si sono rinforzate e sono cresciute  con coerenza mantenendo saldi i principi che le legano alla natura, alla solidarietà, alla consapevolezza. Imprese che hanno innovato la propria produzione cercando di coniugare  ricerca, qualità e bellezza e proponendo soluzioni sempre innovative.

Per maggiori informazioni www.horm.it oppure www.plozner.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here