La serie TV ” I Cesaroni” e il vino “Senz’amarezza”.

0
183
Featured image

Per la prima volta in Italia un vino nato all’interno di una fiction diventa “reale” ed esce dallo schermo per arrivare direttamente sul mercato per il pubblico. A partire dalla 7a puntata, in onda su Canale5 il 14 marzo,  Cesare e Giulio Cesaroni, grazie  ad una vincita inaspettata comprano le vigne che il padre gli aveva lasciato.  il vino si chiamerà “Senz’amarezza”, il vino che non lascia mai l’amaro in bocca come ha deciso Cesare. Un vino che ha quelle caratteristiche di genuinità e piacevolezza che contraddistinguono i personaggi stessi della serie.

Il vino della serie Tv verrà lanciato al pubblico, nella realtà, con lo stesso nome “Senz’amarezza” in due versioni: un bianco “Frascati Senz’amarezza Doc Superiore” e un rosso “Lazio Rosso IGT Senz’amarezza” con base di merlot-sangiovese. Un vino che rispecchia Cesare Cesaroni, un burbero dal cuore d’oro, una persona semplice e autentica. Un’importante azione di LICENSING realizzata dalla Publispei e da RTI che avrà per oggetto un vino, che rispecchierà i personaggi e la loro storia e la produzione del vino, semplice, genuina e ” familiare”.

Entrambi i vini infatti, nella realtà, sono prodotti dalla Cantina Cerquetta, storica ed affermata realtà della provincia di Roma, selezionata per la produzione e la commercializzazione dei vini proprio per le caratteristiche richiamate nella serie tv che sono poi le stesse ricercate dai consumatori più esigenti ed attenti alla qualità: la genuinità, la piacevolezza e l’ottimo rapporto qualità prezzo accompagnati dall’esperienza e la sicurezza che può garantire una famiglia che produce vino da ben quattro generazioni.

Per la prima volta in Italia dunque, i telespettatori potranno “entrare” nella vita dei loro beniamini attraverso la condivisione di un vino, il “Senz’amarezza”, che nasce con la stessa passione che da un anno ha reso celebre e amatissima la serie Tv di Canale5.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here