Sabato 9 febbraio alle Cantine Mustilli, blues&folk con Sansalone quintet.

0
21
Featured image

Sabato 9 febbraio appuntamento nel borgo di Sant’Agata dei Goti con musica dal vivo, ottimi vini e sapori tradizionali. Francesco Sansalone presenta il suo nuovo disco al pubblico delle Cantine Mustilli: Il delirio di Ulisse parla di amore e di guerra, di curiosità e di politica, di desiderio e di morte, di poesia. Coinvolgente performance dal sapore blues&folk, il live di Francesco Sansalone è il racconto di esperienze individuali, sempre in prima persona e sempre al presente, hic et nunc ma con le dovute eccezioni: c’è L’acqua che cammina scritta con Marco Paolini per lo spettacolo Aprile 74 e 5 e c’è Spleen colonna sonora di un manga giapponese. La formazione: francesco sansalone voce, chitarra acustica, armonica massimo moccia voce, chitarra eletttrica|acustica lello tetrarca pianoforte|tastiere giacomo pedicini basso enrico del gaudio batteria.

Tutti i sabato sera degustazioni e live music alle Cantine di Mustilli: un po’ enoteca, un po’ country bar, ospitato in un’antica cantina scavata nel tufo millenario di Sant’Agata dei Goti. Per ascoltare ottima musica dal vivo, degustare pregiati vini e scoprire i sapori del Sannio Beneventano. Ogni week end un programma diverso e un viaggio nel panorama musicale contemporaneo: dal jazz al country blues, dalle musiche gitane alle nuove sonorità, con incursioni di afro-balcanica e new pop.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: Le Cantine di Mustilli Via dei Fiori, 20 – Sant’Agata dei Goti (Benevento), Tel. 0823 718142www.mustilli.com.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here