Corvitis Rosso Riserva 2005, un vino a regola d’arte.

0

Corvitis Riserva Speciale 2005, in produzione limitata e millesimata, è un rosso unico e straordinario: un vino fatto con il cuore e che «fa bene al cuore». Nato dalla sinergia creativa tra la Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, istituzione non profit attiva nella promozione dell’artigianato di eccellenza, e l’azienda Cabanon di Elena Mercandelli, che da sempre professa la viticoltura come mestiere d’arte, Corvitis è un vino che celebra la vita e i suoi ritmi solari. Il Corvitis Rosso Riserva 2005 manifesta tutte le sue più pregiate proprietà organolettiche anche dopo un periodo di affinamento relativamente breve; come tutti i grandi rossi, la sua vena alcolica (pronunciata, mai invadente) ne indica la costante e pregevole acquisizione di carattere con l’invecchiamento in bottiglia.

Nessun passaggio in barrique, solo grandi botti di rovere per questo vino dal colore rosso rubino intenso. Seppur già di pronta beva, saprà evolvere nel tempo, ben adattandosi al lungo invecchiamento. Maturo da ora al 2010 e oltre. Un grande rosso oggi, un nettare squisito domani. Corvitis vanta l’ambito riconoscimento Top Hundred 2006, conferito ai 100 migliori vini italiani dal Golosario di Paolo Massobrio. A Milano, Corvitis Rosso Riserva 2005 sarà disponibile in esclusiva da Peck, celebre tempio della gastronomia meneghina.

Una proposta speciale
Corvitis Rosso Riserva 2005 viene presentato in un’esclusiva confezione regalo: una cassa in legno da sei bottiglie, impreziosita dal nuovo volume di Paolo Massobrio «Adesso 2008. 365 giorni da vivere con gusto» (Comunica Edizioni). Un’agenda innovativa fatta per la famiglia, ricca di nozioni su come portare il gusto al centro della vita quotidiana.

E’ possibile prenotare Corvitis Riserva Speciale 2005 confezione regalo in cassa di legno (6 bottiglie + il nuovo volume di Paolo Massobrio) al prezzo speciale di Euro 150.00 (IVA inclusa) + spese di spedizione.

Per le prenotazioni:
Fattoria Cabanon di Elena Mercandelli
tel. +39.0383 940912
info@cabanon.it

Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte
tel. +39.02 6572444
info@fondazionecologni.it

Il ricavato della vendita servirà a promuovere le attività della Fondazione Cologni per i Mestieri d’Arte.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.