SenOfWine: I migliori vini d’Italia in degustazione all’Auditorium di Roma.

0
24
Featured image

Un’orchestra molto speciale si esibirà dal 30 novembre al 2 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Non ci saranno violini, fiati e percussioni, ma i migliori vini d’Italia, dal Brunello all’Amarone, dalla Falanghina al Nero d’Avola. Direttore d’orchestra sarà Luca Maroni, che con la sua casa editrice Lm, organizza per il terzo anno l’evento privato enologico più importante della Capitale, il Sensofwine. Un  concerto speciale per palati raffinati, una musica fatta di profumi, sapori, territori che sanno davvero far grande l’Italia.

In un grande spazio espositivo di più di 4.500 mq, si potranno degustare nella tre giorni oltre 1.000 vini d’eccellenza, prodotti da più di 300 aziende vitivinicole selezionate da Luca Maroni per l’Annuario dei Migliori Vini Italiani, e le straordinarie preparazioni di circa 30 produttori di ricercatezze gastronomiche. Un’occasione straordinaria per scoprire ed assaggiare le punte di diamante del comparto vitivinicolo italiano, dai grandi nomi alle nuove realtà emergenti.

Sensofwine è l’appuntamento più atteso dagli amanti romani del vino. Lo dicono i numeri della seconda edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 22.000 persone e di oltre 500 operatori del settore. I visitatori potranno avvalersi del catalogo, in dotazione all’ingresso, contenente i percorsi consigliati, l’elenco dei produttori presenti, la lista dei prodotti e il riferimento delle posizioni di ogni espositore al fine di rendere più agevole la visita. Inoltre, gli appassionati potranno conoscere direttamente i produttori ed avere quindi un diretto contatto con i maggiori esperti del settore.

SENSOFWINE sarà aperta al pubblico da Venerdì 30 novembre a Domenica 2 dicembre, dalle 16 alle 22. Biglietto d’ingresso: € 20,00. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica, fino alle 22 (ultimo ingresso). La chiusura della manifestazione sarà alle 23.

Per maggiori informazioni www.sensofwine.com.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here