Al Fasol Menin Plays Jazz, Fabrizio Rispoli e gli Alma Swing interpretano Fred Buscaglione

0
33
Featured image

Si chiude domenica 2 Dicembre la rassegna Fasol Menin Plays Jazz 2007 con il cantante, compositore e arrangiatore Fabrizio Rispoli e gli Alma Swing che proporranno in prima nazionale, il loro nuovo spettacolo. Verranno infatti proposti  brani italiani arrangiati in veste swing, dei primi anni quaranta e del dopoguerra di autori ed interpreti tra cui citiamo Fred Buscaglione, Gorni Kramer, Nino Rota e Alberto Rabagliati. Durante l’intervallo verrà offerto un piccolo aperitivo con i vini della Fasol Menin, tra cui il Fasol Menin Valdobbiadene Extra Dry, premiato con la medaglia d’argento al concorso nazionale Selezione del Sindaco. Avrete inoltre l’opportunità di scambiare idee ed opinioni e di parlare con i musicisti. La chiusura è prevista per le 13.00. Alla fine del concerto sarà possibile acquistare direttamente in cantina i prodotti Fasol Menin Valdobbiadene DOC, disponibili anche in eleganti confezioni regalo. Il territorio dell’Altamarca offre oltre a testimonianze culturali immerse in scorci paesaggistici di grande impatto anche un’ottima cucina. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito web della cantina www.fasolmenin.com.

Come per tutte le precedenti esibizioni domenicali anche questa volta, la partecipazione al concerto è gratuita, ma vista la limitata disponibilità bisogna prenotare, inviandodi una Mail di prenotazione a myprosecco@fasolmenin.com, specificando il nome e cognome ed il numero di cellulare, in alternativa alla Mail potete chiamarci allo 0423.974262.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here