Cantina Roccafiore: Tour dei vigneti, percorso in cantina e cena.

0
16
Featured image

Il 22 settembre 2007 la Cantina Roccafiore organizza una serata speciale per festeggiare il momento della vendemmia con un programma che prevede alle ore 18.00 un tour dei vigneti con visita della nuova Vigna dei Fagiani, alle ore 19.00 una visita guidata della cantina di produzione e d’invecchiamento per finire poi alle ore 20.30 con una cena nella Cantina Roccafiore con degustazione dei prodotti dell’azienda. In anteprima assaggio prova di botte di Bianco Roccafiore 06 e Rosso Roccafiore 06. L’appuntamento è inserito nella più ampia rassegna nazionale Benvenuta Vendemmia che si svolge a fine estate organizzato dalle cantine socie del Movimento Turismo del Vino. La cena al costo di 25 € sarà a base di ricette tipiche della tradizione umbra, con degustazione di vini Roccafiore, con assaggio dei mosti in fermentazione. Questa occasione è offerta all’enoturista per poter trascorrere una giornata alla scoperta delle cantine più belle del territorio.

Informazioni Cantina Roccafiore Località Collina, Chioano di Todi, tel 075 894 2416, fax 075 894 8754, e-mail info@roccafiore.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here