PerBacco per gustarci i piaceri della vita, la notte di San Lorenzo presso l’Azienda Agricola Merlo

0
34
Featured image

Venerdì 8 agosto, presso l’Azienda Agricola Merlotta, in occasione dell’evento nazionale “Calici di Stelle”, una interessantissima serata di intrattenimento con l’Associazione Culturale perBacco. Una serata a tema (notte di San Lorenzo) avente come filo conduttore il vino e le stelle, con declamazione di fantastiche poesie recitate da Marcello Camilli, Folclore e rievocazioni del passato con “I polentari di Borgo Tossignano”, la serata sarà accompagnata dalle note del piano bar di Vittorio Bonetti, ed ovviamente dalle degustazioni dei  pregiatissimi vini dell’Azienda Agricola Merlotta.

Fin dal 1962 l’Azienda Agricola Merlotta vanta le sue radici sulle dolci colline di Imola, che dominano l’antica Via Emilia. Negli anni l’Azienda si è continuamente ampliata e qualificata ed oggi si estende su una superficie di circa 40 ettari. Consapevoli che “il buon vino si fa in vigna” è nella vigna che la famiglia Minzolini concentra gran parte del proprio lavoro. Il modo migliore per conoscere l’Azienda Agricola Merlotta e i vini prodotti è quello di un viaggio nelle vigne e nelle cantine di proprietà, per scoprire come una natura generosa, sapientemente coltivata, sappia coniugarsi con le più moderne tecnologie di vinificazione per offrire il fiore di un prodotto prestigioso e di grande personalità.

Per maggiori informazioni  visitare il sito web della cantina www.merlotta.com.

COSA È perBACCO?
perBACCO è una grande associazione culturale per gli amanti del magico mondo del vino. A perBACCO stanno a cuore la salvaguardia, la valorizzazione ed il recupero del patrimonio artistico, architettonico, culturale, ambientale, paesaggistico e dei beni culturali di questo magnifico territorio. perBACCO promuove il turismo sociale consapevole come forma di approfondimento e arricchimento della conoscenza tra le persone ed i territori in cui vivono. perBACCO educa e informa gli appassionati sul magico mondo del vino.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here