Gianvito Pipitone nuovo export manager dell’Azienda Vinicola Lanzara.

0
148
Featured image

Un nuovo componente è entrato a far parte dello staff dell’Azienda Vinicola Lanzara, giovane ed emergente cantina siciliana di Menfi (AG). Si tratta del dr. Gianvito Pipitone, nuovo export manager con una lunga esperienza alle spalle nel settore vitivinicolo. Gianvito Pipitone coordinerà le attività internazionali dell’Azienda Vinicola Lanzara, in particolare l’ingresso e l’affermazione dei vini in nuovi mercati esteri, e il rafforzamento delle quote di mercato nei paesi in cui la cantina è già presente da tempo. Gli obiettivi del Dr. Pipitone sono stati sin da subito molto ambiziosi per la distribuzione dei vini di Lanzara all’estero, e i primi risultati gli danno ragione. Nei primi tre mesi di attività del dr Pipitone, la presenza dei vini Lanzara in paesi come la Germania, l’Inghilterra, la Spagna, la Francia, l’Olanda, il Belgio, il Lussemburgo, la Svizzera, la Danimarca, gli Usa, il Giappone, hanno superato quelli dell’anno precedente.

“Il mercato offre continue novità di espansione – racconta il nuovo export manager – soprattutto ad una cantina come Lanzara, che da sempre lavora per offrire ai propri clienti prodotti eleganti e di grande personalità, in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti”. “Sono contento di entrare a far parte di questa giovane realtà siciliana, e di contribuire a diffondere il brand Lanzara nel mondo” continua Gianvito Pipitone. “Con l’arrivo di Gianvito Pipitone, prosegue il rafforzamento della squadra del marchio Lanzara, che, proprio in questi ultimi mesi, sta lavorando parecchio sulla qualità dei prodotti, ma anche sull’immagine del marchio, e della Sicilia nel mondo”, ha detto Santi Buzzotta direttore commerciale dell’azienda vinicola Lanzara.

Per maggiori informazioni sulla cantina e i suoi prodotti visitare il sito web www.lanzarawines.com.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here