Regaliamo un Sorriso: iniziativa di solidarietà promossa da Fontana di Papa in favore dell’infanzia

0
23
Featured image

Si terrà domenica 10 dicembre in 4 piazze di Roma ( Largo Beltramelli, Piazza Bologna, Largo di Vigna Stelluti, Piazza Ungheria)  dalle 10.30 alle 18.00 l’iniziativa di solidarietà “Regaliamo un Sorriso” in favore dell’infanzia svantaggiata, promossa da Fontana di Papa in collaborazione con l’Associazione Regno degli Elfi. Il 16 e il 17 dicembre la manifestazione continuerà a Piazza V.Emanuele a Rieti. L’appuntamento per i giornalisti è domenica 10 dicembre presso lo stand di Piazza Bologna alle ore 12.00 dove saranno presenti il Presidente di Fontana di Papa, l’Avv. Renato Negroni ed i ragazzi dell’Associazione Regno degli Elfi. L’iniziativa sarà l’occasione per raccogliere giocattoli e indumenti nuovi da destinare alle case famiglia e ai reparti pediatrici degli ospedali di Roma e Provincia. Sarà anche una giornata di festa e gioco per molti bambini grazie agli animatori presenti presso gli stand.

“Abbiamo voluto promuovere e sostenere questa iniziativa, giunta ormai alla sua undicesima edizione, nel contesto di un più vasto progetto di responsabilità sociale, che intende mettere in evidenza la natura differente di Fontana di Papa in quanto cooperativa che riunisce alcune centinaia di soci e che rappresenta quindi un parte importante dei produttori dei Castelli Romani. Abbiamo iniziato lo scorso anno sostenendo il restauro di un dipinto della Chiesa della Madonna de Noantri, abbiamo continuato organizzando incontri con degli uomini di cultura presso la nostra Cantina, ed abbiamo deciso di dedicarci in occasione del Natale ad una manifestazione di solidarietà concreta come Regaliamo un sorriso. Nel 2007 abbiamo intenzione di continuare su questa strada affinché Fontana di Papa possa diventare sinonimo, oltre che di un vino di qualità anche di un’impresa che metta al centro il proprio impegno i valori della solidarietà e della cultura.” – ha dichiarato l’Avv. Renato Negroni, Presidente di Fontana di Papa.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here