Un vino per aiutare i bambini di Francesca

0
14
Featured image

Un vino dallo stile inequivocabile che contraddistingue tutta la produzione Lis Neris. Per il produttore Alvaro Pecorari e la sua famiglia, “Fatto in Paradiso” è un vino veramente speciale, nato da un’idea della figlia Francesca. Questa seconda edizione si ripropone come un”eccezionale mezzo per sostenere le iniziative che l’associazione no-profit “Francesca Pecorari ONLUS” ha intrapreso nel Sud-Est asiatico a favore dell’infanzia più povera.

“La nostra esperienza è cominciata quando Francesca ci ha lasciati”, raccontano il papà e la mamma. “Da lì sono partiti i progetti in Myanmar e una serie di iniziative per sostenerli. Sappiamo che tutto questo non avrebbe avuto prospettive senza l’aiuto di tante persone sensibili.”

Continua, infatti, l’impegno della ONLUS nella regione dello Shan State in Myanmar (ex Birmania). Dopo il completamento della prima scuola, attiva ormai da 5 mesi, a dicembre partiranno i lavori per la costruzione di un nuovo edificio scolastico nel villaggio di Thien In. Un’iniziativa molto simile alla prima, che permetterà, a lavori ultimati, di ospitare 350 bambini desiderosi di un futuro migliore. “Siamo felici per i risultati fin qui ottenuti”, continua Alvaro Pecorari, “felici per i bambini di quei villaggi sperduti e felici per noi che abbiamo visto concretizzarsi qualcosa che lei aveva nel cuore”.  Un’emozionante iniziativa benefica, un vino straordinario, per aiutare questi bambini in nome di Francesca. Per maggiori informazioni Fondazione Francesca Pecorari Onlus (www.francy.org)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here