La Versa: incroci sonori e di… vini

0
25
Featured image

“Incroci sonori” anche per la Versa. La grande manifestazione dedicata al jazz che prenderà il via lunedì 6 febbraio al Teatro Dal Verme di Milano s’incrocia con il marchio La Versa che, dal dicembre scorso, è diventato il fornitore ufficiale dello storico palcoscenico meneghino.

Si tratta di un festival in ternazionale di musica che vede la partecipazione di grandi artisti del panorama jazzistico mondiale.

Dal Maria Joao Duo (6 febbraio) ai portoghesi Ray Lema e Chico Cesar Duo (8 febbraio), dal finlandese Trio Töykeät (13 febbraio) a Boi Akih (15 febbraio), alla norvegese Rebekka Bakken (20 febbraio).

La “sala terrazzo” del Teatro ospiterà inoltre, dal 20 gennaio sino alla conclusione della rassegna, la mostra fotografica di Francesco Truono; una scelta d”immagini di musicisti che incarnano l’arte dell’avvenuta integrazione interculturale.

Il festival, co-prodotto dalla Provincia di Milano, è uno degli appuntamenti più attesi nel cartellone del Dal Verme dove gli spumanti La Versa accompagnano ogni grande evento e aggiungono un pizzico di prestigio ad ogni serata. Per maggiori informazioni sulla cantina La Versa visitare il sito www.laversa.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here