Jesi: continua il successo di “una nota di vino”

0
30
Featured image

Riprendono le serate all’Enoteca Regionale di Jesi che hanno permesso a molti di trascorrere dei momenti simpatici e culturali, consentendo un approccio alla conoscenza dei vini senza troppi timori reverenziali vivendo questa prima conoscenza in allegria, esprimendo pensieri in liberta’, senza pensare ogni volta di essere ad un esame.

Il calendario prevede al momento 15 serate con tanta buona musica, tanti vini premiati dalle Guide di settore ed altri che avrebbero magari meritato giusti riconoscimenti. E’ possibile consultare il programma definitivo sul sito assivip, oppure ritirarlo passando in Enoteca. Nella serata di esordio di Venerdi scorso alcuni vini sono stati ritenuti fra i migliori dalla Guida Veronelli e sono stati spiegati e degustati dai produttori presenti o dai sommelier. Nelle serate in programma, oltre alla buona musica, è previsto anche un abbondante assaggio di prodotti tipici.

Il costo per l’ingresso è di euro 15.00. Visti i posti limitati è consigliabile la prenotazione ai seguenti numeri: 0731/213386 (ore 17.00- 21.00 escluso il mercoledi) e 0731/703844 ore ufficio, oppure via mail a enoteca.jesi@libero.it ed info@assivip.it. E’ necessario lasciare il proprio numero di telefono altrimenti la prenotazione non sara’ considerata valida.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here